Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
EVENTI 22-10-2018
Si riunisce ad Hannover l`Assemblea Generale di European Pellet Council
In occasione dell'Assemblea annuale di Bioenergy Europe, (14-15 novembre Fiera di Hannover in concomitanza con Energy Decentral), si riunirà anche l'Assemblea Generale dello European Pellet Council. L'evento è previsto nel pomeriggio di mercoledì 14 novembre, a partire dalle ore 17, e verterà sulla revisione dello schema ENplus® nonché sull'aggiornamento delle normali attività associative (approvazione di bilancio, elezione del Board 2019, project financing).
 
Nella mattinata di giovedì 15 novembre, infine, si riunirà il Working Group europeo del Pellet con un programma che prevede gli interventi di:
 
  • Scott Bax (Senior Vice President Operations (Pinnacle Renewable Energy) e Gordon Murray (Executive Director di WPAC) i rappresentanti del Comitato per la Sicurezza della Wood Pellet Association of Canada (WPAC) per condividere le loro esperienze nell'ambito della sicurezza che hanno portato l'industria canadese a ridurre drasticamente il numero di incidenti in pochi anni.
  • Alan Sherrard (Editor in Chief di Bioenergy International magazine) per condurre un dibattito, con il supporto degli operatori del mercato, relativo alle prospettive di sviluppo del mercato. Saranno toccati vari aspetti, dalle potenzialità delle bioraffinerie, all'integrazione con l'industria fino alla crescente affermazione degli impianti di piccola scala.
 
Per informazioni: www.ebf18.eu oppure, per partecipare, scrivi una mail a: aveni@bioenergyeurope.org