In questo sito vengono raccolte informazioni personali e utilizzati cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing. Se rifiuti il consenso non saranno disponibili tali funzioni.
Clicca sul pulsante “Accetta” per acconsentire, sul pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa
GRUPPO RIVENDITORI

CHI SIAMO

Il Gruppo Rivenditori si rivolge ai professionisti della filiera che più di tutti si interfacciano con l’utente finale e che possono guidarlo nelle scelte verso la sostenibilità ambientale ed economica del riscaldamento domestico a biomasse legnose.
Il Gruppo riunisce i rivenditori di pellet e legna da ardere, di stufe, inserti e caldaie, e gli installatori e manutentori.

Attraverso l’invio di newsletter settimanali e materiale tecnico-informativo sulla filiera legno-energia e l’organizzazione di un calendario annuale di workshop e momenti di incontro per approfondire le tematiche più importanti del settore, AIEL si pone l’obiettivo di affiancare le aziende associate nell’importante percorso di qualificazione per diventare rivenditori professionali della filiera legno-energia.