Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

GOVERNANCE

La governance del Gruppo Installatori e Manutentori di Impianti a Biomasse (GIMIB) è demandata all’Assemblea Generale (AG) e al Comitato Operativo (CO), sulla base del Regolamento del gruppo, nell’ambito dei quali si adotta il sistema di un voto per ogni socio.
Il Comitato Operativo rimane in carica per 3 anni ed è formato da 5 installatori e manutentori di impianti a biomasse con diverse competenze acquisite grazie alle esperienze maturate in ambito lavorativo nel settore impiantistico.

Il Comitato operativo svolge importanti funzioni tra cui:
  • Predispone le attività annuali
  • Verifica se gli obbiettivi prefissati sono stati raggiunti
  • Convoca l’assemblea Generale




Analogamente a quanto stabilito nel regolamento degli altri gruppi di filiera, nell’Assemblea dei soci di AIEL chiamata a rinnovare i propri organi, il Portavoce del gruppo in carica è proposto dall’AG a far parte dei membri del Consiglio Direttivo di AIEL.
L’AG si riunisce almeno una volta all’anno per presentare ai soci: il consuntivo delle attività svolte e dei risultati raggiunti, la rendicontazione delle spese sostenute, il programma di attività comuni ed eventualmente delle attività a progetto richieste, la proposta di budget annuale.