Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
EVENTI 12-05-2020

Call for paper per i Best Young Energy Researcher Awards 2021

In occasione della Young Energy Researchers Conference che si è tenuta a Wels (Austria) il 4-5 marzo scorsi sono stati conferiti due Best Young Energy Researcher Awards, uno per ciascun ambito tematico della conferenza: efficienza energetica e biomassa.
Il premio per Best Young Energy Efficiency Researcher è stato assegnato a Noémie Chagnon-Lessard dell'Université Laval del Canada per il suo paper "New cascade design technique for higher efficiency ORC systems" e il premio per Best Young Biomass Researcher è andato a Diego Alejandro Quan Reyes e a Avishek Goel, della olandese Delft University of Technology per il paper su "Performance evaluation of biomass cook stoves in rural Guatemala".

Si apre ora la Call for papers per l'edizione 2021 della Conferenza che si terrà in occasione dei World Sustainable Energy Days 2021 di Wels. Il contest è l'occasione per presentare i lavori di giovani ricercatori negli ambiti dell'efficienza energetica e della biomassa e per fare networking con altri ricercatori ed esperti del settore. La call for papers scade il 12 ottobre 2020.
Tutte le info qui.