Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
INCENTIVI 27-05-2020

Il GSE pubblica le Mappe del Conto Termico

Il GSE pubblica le Mappe del Conto Termico, degli strumenti che integrano tutte le informazioni necessarie a ottenere l'incentivo Conto Termico e aiutano l'utente ad orientarsi, con semplicità, tra normative, portali, manuali e vari strumenti di supporto. Le mappe sono profilate per tipo di utenza (PA, imprese, privati) e seguono la logica di navigazione di chi deve accedere agli incentivi, fornendo suggerimenti pratici per superare le criticità più frequenti.

➡️ Il Conto Termico per le imprese: una mappa dedicata alle imprese per semplificare il loro percorso di accesso agli incentivi del Conto Termico.

➡️ Il Conto Termico per la Pubblica amministrazione in accesso diretto: una mappa che supporta le Pubbliche amministrazioni che vogliono richiedere gli incentivi del Conto Termico come leva per riqualificare i proprio edifici.

➡️ Il Conto Termico per la Pubblica amministrazione in accesso a prenotazione: una mappa che accompagna le Pubbliche amministrazioni che hanno già realizzato interventi di riqualificazione sui propri edifici nel richiedere gli incentivi del Conto Termico.