Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
DA AGRIFORENERGY 03-12-2020

La rivista Agriforenergy presentata online su Qualenergia.it

La rivista Agriforenergy viene presentata online sul sito di Qualenergia, portale di riferimento italiano per tutte le rinnovabili specializzato nell’analisi di mercati e degli scenari relativi all’energia sostenibile, e condivisa anche attraverso la relativa newsletter a 17.000 stakeholder e operatori del settore.

L’occasione principale di questo nuovo rapporto di collaborazione è stata la diffusione dello Speciale Rottamare ed Educare, la strategia politica di AIEL alla base del rilancio dell’attività di advocacy dell’Associazione che traccia la strada della filiera legno-energia per ridurre del 70% le emissioni di particolato dalla combustione di biomassa legnosa nei prossimi dieci anni.

Si ampia, inoltre, il risalto e il pubblico di lettori degli articoli relativi ai Progetti Realizzati, scritti dalla Redazione in collaborazione con le aziende di AIEL che hanno scelto di collaborare con la rivista Agriforenergy. Un modo per diffondere contenuti di qualità che hanno il duplice scopo di promuovere e di informare circa le opportunità virtuose di riscaldamento a biomassa legnosa, massimizzando l’efficienza energetica, riducendo i costi delle bollette energetiche e minimizzando le emissioni di particolato.

Vai all’articolo su Qualenergia.it