Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
EVENTI 22-06-2018
Comune di Feltre presenta bando che incentiva la sostituzione di vecchie stufe con generatori moderni e tecnologici
Nell'ambito del Progetto Feltre Rinnova è in programma un nuovo evento che presenta i progetti in cui è coinvolta l'amministrazione cittadina:
  • Progetto Horizon 2020 ‘SDHp2m”, che affronta il tema delle piccole reti di teleriscaldamento alimentate a fonti rinnovabili locali, con particolare attenzione all’impiego del solare termico in combinazione con le biomasse;
  • Progetto Europeo Interreg “CESBA Alps ” (CESBA Spazio Alpino – Territori Sostenibili) che mira alla definizione di linee guida alpine relative alla sostenibilità dei territori e del loro ambiente costruito.
 
Con l’occasione l’Amministrazione comunale con il Progetto “Feltre Rinnova”, presenta pubblicamente il primo “Bando comunale per la concessione di contributi finalizzati alla rottamazione di stufe e cucine a legna”, che eroga 100.000,00 euro in due anni, a sostegno della sostituzione di vecchi generatori a biomasse (stufe, caldaie, cucine a legna) con nuovi generatori a biomassa ad elevate prestazioni energetiche e poco inquinanti.
Le domande sono presentabili fino al 7 settembre 2018.
 
QUANDO: l'evento si terrà venerdì 22 giugno dalle ore 18 alle ore 20
DOVE: nell'Aula Magna del Campus Tina Merlin in Via Borgo Ruga, 40 a Feltre
 
SCARICA IL PROGRAMMA