Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
INCENTIVI 27-01-2022

Ritorno di AIEL a Fieragricola

Dopo alcuni anni di assenza, nel 2022 AIEL torna a Fieragricola insieme a CIA-Agricoltori Italiani.

In occasione della più importante fiera italiana dedicata all’innovazione in ambito agricolo, che si svolgerà a Verona dal 2 al 5 marzo prossimi, AIEL sarà a disposizione dei visitatori in un corner interno allo stand di CIA per dare informazioni su: produzione di biocombustibili legnosi di qualità, incentivi a disposizione e opportunità impiantistiche al servizio delle aziende agricole.

Inoltre, AIEL per dare maggior valore alla propria presenza fisica in fiera, organizzerà due eventi convegnistici. Il primo, che si terrà venerdì 4 marzo nell’area meeting dello stand CIA (pad. 12, posizione C7) dalle ore 11 alle ore 12, è dedicato al tema dell'azienda agricola come player della transizione energetica e di come i biocombustibili legnosi rappresentino lo strumento per decarbonizzare il riscaldamento in agricoltura; il secondo evento, che si terrà 2 marzo dalle ore 16 alle ore 17 nell’area forum del padiglione 12, organizzato in collaborazione con EscoAgroenergetica, sarà dedicato a “Nuovi incentivi e opportunità per le aziende agricole nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.

Maggiori informazioni saranno pubblicate nelle settimane a venire su questo sito e sul sito ufficiale della manifestazione: fieragricola.it